(mi-lorenteggio.com) Corsico / Trezzano sul Naviglio, 18 gennaio 2024 – Stamane, intorno alle ore 11.00, in via di Vittorio, controviale della nuova Vigevanese, un motociclista di 49 anni, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria moto, cadendo a terra. Soccorso dal personale sanitario di un’automedica e di un’ambulanza, il centauro è stato trasportato in codice giallo in ospedale.
A Trezzano sul Naviglio la cronaca degli incidenti riguarda due pedoni, che fortunatamente hanno riportato lievi contusioni.
Il primo incidente è avvenuto intorno alle ore 8.00, in via Andrea Costa, dove un uomo di 80 anni è stato investito da un veicolo e dopo esser stato soccorso da un’ambulanza dell’Ata Soccorso è stato trasportato in codice verde all’ospedale San Paolo di Milano.
In serata, un altro investimento è avvenuto. verso le 19.30, in via Boccaccio, all’altezza del civico 19, dove una donna di 59 anni è stata investita e soccorsa da un’ambulanza, il cui personale sanitario la ha valutata in codice verde.
In entrambi i sinistri sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno fatto tutti i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica e le responsabilità
V. A.