De Rosa (coordinatore Provinciale): «Lavorare sui territori per tornare il punto di riferimento per chi non ha smesso di credere nel cambiamento»
(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 gennaio 2024 – Prende forma la struttura territoriale, che accompagnerà il Movimento Cinque Stelle in quel percorso di radicamento sui territori richiesto dalla base. Lo scorso fine settimana il gruppo territoriale “Ticino-Olona” ha eletto Nino indelicato come proprio rappresentante.
Indelicato è un attivista storico del Movimento Cinque Stelle, della zona magentino-abbiatense: “Ciò che più mi dà forza nel continuare su questa strada sono il cuore, l’onestà e la voglia di fare. In ultimo, ma solo per l’ordine in cui li ho esposti, poter guardare negli occhi i miei figli e dire loro: ho fatto tutto quanto in mio potere per lasciarvi un paese migliore di quello che ho trovato”. Per questo non mi tirerò indietro difronte a nessuna sfida, nemmeno quelle legate alla crescente preoccupazione per quanto recentemente emerso in merito alla presenza della criminalità organizzata sul territorio”.
Soddisfatto il coordinatore provinciale, Massimo De Rosa: «Quella del gruppo è un’ottima scelta. Sono anni che Indelicato si spende attivamente per questo territorio, sono certo che insieme sapremo lavorare al meglio per coinvolgere nuovamente tutte quelle persone che si sono allontanate dalla politica e ora preferiscono non scegliere».
Anche il capogruppo in Consiglio regionale, Nicola Di Marco, augura buon lavoro: «Il M5s crede che attraverso l’impegno si possa riuscire a cambiare le cose, ma occorre tornare ad essere un punto di riferimento per cittadini, associazioni e interlocutori politici, partendo proprio dai territori. Per questo non posso che augurare buon lavoro a Nino Indelicato».