TPL, CECCHETTI (LEGA): “BENE CHE REGIONE LOMBARDIA RINNOVI CONVENZIONE PER LIBERA CIRCOLAZIONE APPARTENENTI FORZE ORDINE SU MEZZI DI TRASPORTO”

0
271

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 dicembre 2023 – “Molto bene le parole del presidente Attilio Fontana che ha annunciato che la Regione Lombardia procederà immediatamente al rinnovo per tutto il 2024 della convenzione di libera circolazione per gli appartenenti alle forze dell’ordine e all’esercito sui mezzi del trasporto pubblico lombardo.

Applaudiamo questa decisione, auspicata dalla Lega con Matteo Salvini che aveva invitato a rinnovare questa convenzione.

Le donne e gli uomini in divisa, anche fuori servizio, svolgono un importante e fondamentale servizio per la comunità, aumentando la sicurezza sui nostri mezzi pubblici, con un effetto deterrente e preventivo sui malintenzionati.

Tra l’altro in un momento delicato come questo, con un’emergenza in termini di violenza sulle donne, avere appartenenti alle forze dell’ordine e alle forze armate sui nostri mezzi di trasporto locale può essere decisivo per scongiurare episodi di molestie e o violenze.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui