(Mi-lorenteggio.com) Milano, 8 novembre 2023 – Dopo il successo in Nord America e in Brasile l’anno scorso, il Teatro Real e Fever si sono nuovamente uniti per portare Authentic Flamenco, lo spettacolo di danza tradizionale di flamenco acclamato dalla critica, in più di 30 città di tutto il mondo. Il tour globale di quest’anno ha già toccato Stati Uniti e Asia-Pacifico, deliziando oltre 100.000 ospiti. Ora Milano entrerà a far parte di questo straordinario viaggio. Dopo il debutto italiano a Roma questo novembre, lo spettacolo arriverà a Milano per un periodo limitato questo dicembre.
Presentato da Fever, la principale piattaforma globale per la scoperta di spettacoli dal vivo, e dal Teatro Real, una delle istituzioni delle arti performative più prestigiose d’Europa, questa affascinante esibizione di danza dal vivo mostrerà il ricco patrimonio del flamenco, arte tradizionale spagnola, in varie città in Europa, Nord America, Asia-Pacifico e Medio Oriente durante tutto l’anno. Authentic Flamenco si terrà presso l’Auditorium San Fedele a Milano a partire dal 21 dicembre e fino al 24 dicembre.
“Siamo estremamente entusiasti di continuare la nostra collaborazione con il Teatro Real de Madrid e condividere la tradizione del flamenco con il pubblico di tutto il mondo”, ha dichiarato Ignacio Bachiller Ströhlein, co-fondatore e CEO di Fever. “Come azienda fondata in Spagna, siamo orgogliosi di supportare questi artisti incredibilmente talentuosi e di rafforzare il nostro impegno a rendere la cultura accessibile a tutti”.
“Portare una forma d’arte così autentica e unica in luoghi così diversi è un successo del Teatro Real de Madrid, risultato del suo impegno nel patrimonio culturale. Promuovere e sviluppare un progetto così ambizioso è un dovere non solo nei confronti delle arti performative, ma anche nei confronti del pubblico di tutto il mondo”, ha dichiarato Ignacio García-Belenguer, CEO del Teatro Real.
Durante lo spettacolo dal vivo di 65 minuti a cura di SO-LA-NA Entertainment, un punto di riferimento nella creazione e produzione di spettacoli dal vivo esclusivi, il pubblico sarà deliziato da un’espressione di passione e emozione pura, con la pluripremiata artista spagnola Paula Rodriguez e José Escarpín come ballerini, Jonathan Reyes e José del Calli come cantanti, e Ángel Flores e Antonio Jiménez alla chitarra. Maggiori informazioni su Authentic Flamenco sono disponibili su authenticflamencoshow.com
Informazioni – Autentico Flamenco presents Paula Rodriguez
Dove: Auditorium San Fedele (Piazza San Fedele 4, Milano)
Date e Orari: 21 e 22 dicembre alle 18:30 e alle 21:00, 23 dicembre alle 18:00 e alle 20:30
Biglietti: a partire da 45€ per persona, disponibili esclusivamente sulla piattaforma Fever.
Redazione