Incidente in Viale Forlanini, due morti: un conducente positivo all’alcol test

0
392

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 novembre 2023 – Stamane, intorno alle ore 5.25, in viale Forlanini all’altezza di via Taverna, in direzione dell’aeroporto, è avvenuto un grave incidente mortale tra tre auto: coinvolte 12 persone.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale, sono giunte 5 ambulanze e due automediche. Un ragazzo di 26 è deceduto sul colpo, mentre, un altro di 24 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano dove è deceduto. Tre feriti sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali della città, mentre, gli altri coinvolti sono stati valutati sul posto ma non ospedalizzati.

Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi il tratto interessato all’incidente compreso lo svincolo della Tangenziale est sono stati temporaneamente chiusi al traffico.

Stando ai primi rilievi, un 30enne, che era alla guida dell’auto che avrebbe causato il tamponamento, è risultato positivo all’etilometro. L’uomo, che viaggiava in auto con una donna, viaggiava a forte velocità su viale Forlanini ha tamponato un secondo veicolo, sul quale viaggiava una famiglia con a bordo anche una bambina di 8 anni, rimasta illesa.    

Nel frattempo, sempre ad una velocità molto sostenuta, è arrivata in viale Forlanini una terza auto dove viaggiavano, insieme ad altri quattro, i due giovani che sono deceduti. Il loro mezzo si è scontrato contro il veicolo dove viaggiava la famiglia che fortunatamente era vuoto, in quanto, dopo il primo tamponamento, erano scesi dall’auto.

V. A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui