(mi-lorenteggio.com) Pavia, 16 ottobre 2032 -Ventotto candeline per la più importante fiera wedding pavese che conferma l’importanza dell’appuntamento per le coppie dei futuri sposi del nord Italia.
Dopo il successo della scorsa edizione, questo ottobre le aziende espositrici saranno più di
100 con oltre 20 nuove proposte: un’offerta completa e diversificata in grado di garantire a ogni tipo di visitatore la possibilità di trovare prodotti e servizi adeguati ai propri gusti e alle proprie disponibilità. Abiti e accessori sposa, sposo e cerimonia, bomboniere creative, partecipazioni, location suggestive, catering, ristoranti d’eccellenza, fotografi qualificati, make up artist e hair stylist, flower design, fedi nuziali, musica, auto d’epoca e carrozze, wedding planner professionisti e agenzie viaggi.
Nella romantica cornice del Castello di Belgioioso le coppie diventeranno protagoniste e si
sentiranno così libere di sognare davanti ad un abito da sposa perfetto o ad una meta incantata di un viaggio di nozze. Potranno informarsi su tendenze e mode per un indimenticabile matrimonio, ma anche conoscere i prezzi di prodotti e servizi e accedere a particolari promozioni.
“28 anni sono un traguardo importante per Gli sposi oggi diventato un appuntamento autunnale atteso dalle coppie di futuri sposi. – spiegano Lorena Boccardo e Donato Feninno della Dea Servizi organizzatrice della fiera- nel corso degli anni ci siamo trasformati, aggiornati e il nostro impegno è quello di dare sempre una panoramica quanto più possibile completa sulle competenze e professionalità necessarie per organizzare il matrimonio dei sogni. Quest’anno, grazie alle numerose richieste, abbiamo anche ampliato gli spazi per nuovi espositori”
Come da tradizione l’evento sarà arricchito da sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia,
dimostrazioni di make up ed eventi emozionanti: in programma per domenica alle ore 17 la
sfilata a cura di Boutique Marinoni e alle 18.00 la sfilata di tutti gli atelier presenti in fiera.
“Da ormai tre anni supporto l’organizzazione di questo grande evento – racconta Angelo Maroi, direttore creativo de Gli Sposi – ad ogni edizione cerchiamo di alzare il livello della qualità degli espositori e degli eventi collaterali per soddisfare sempre più il nostro pubblico. Quest’anno farò delle dirette Instagram con le aziende presenti in fiera e con rinomati professionisti del settore Wedding ed Event.”
Confermato anche quest’anno il concorso “Vinci il Viaggio di nozze”, inoltre le coppie
potranno andare sul sito www.cocktailsdreams.it, compilare il coupon e provare un fantastico cocktail.
Sul sito www.glisposielacasa.it il programma completo delle iniziative collaterali.
“Gli Sposi” è un’occasione unica per vivere l’anteprima del proprio matrimonio in una cornice affascinante e suggestiva tra le migliori aziende del settore.
Sabato e domenica ingresso gratuito.
ORARI FIERA
Sabato 21 ottobre 10.30-19.30
Domenica 22 ottobre 10.30-19.30