Diverse opportunità di lavoro: iscrizioni tramite il nuovo portale ministeriale unico di reclutamento WWW.INPA.GOV.IT
(mi-lorenteggio.com) Milano, 12 ottobre 2023. Nuove opportunità di lavoro con la Città metropolitana di Milano. Attraverso il nuovo portale ministeriale WWW.INPA.GOV.IT è possibile iscriversi a diversi concorsi pubblici, che sono disponibili sul sito istituzionale dell’ente di area vasta, all’indirizzo https://www.cittametropolitana.mi.it/Ricerca_Personale/Concorsi. Ricordiamo che è necessario accedere al portale con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi), eIDAS e compilando l’apposito modulo online.
Nello specifico, sono banditi:
· SCADENZA 20 0TTOBRE ALLE 12 – Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di complessivi 5 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore/Istruttrice tecnico/a – Area degli Istruttori, presso il Comune di Arese.
Sono pervenute diverse richieste di ulteriori Istruttori Tecnici da parte di altri enti territoriali: L’invito è di partecipare in molti/e al concorso, per assicurarsi un posto in graduatoria e una chiamata in tempi celeri in un posto di lavoro di rilievo, dinamico, multidimensionale al servizio del territorio.
· SCADENZA 3 NOVEMBRE ALLE 12 – Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Funzionario/a tecnico/a ambientale – Area funzionari ed elevata qualificazione, presso la Città metropolitana di Milano.
· SCADENZA 4 NOVEMBRE ALLE 12 – Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di complessivi n. 3 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Funzionario/a economico/a finanziario/a – Area funzionari ed elevata qualificazione, presso Città metropolitana di Milano (n. 2 posti) e Comune di Busto Garolfo (n. 1 posto).
Nei prossimi giorni, saranno inoltre pubblicati altri due bandi di concorso (già disponibile il decreto di indizione):
Segnaliamo inoltre che è stato riaperto per aggiornamento l’elenco di idonei per progetti del Piano nazionale di ripresa e resilienza di Funzionario/a e Tecnico/a.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 9 novembre 2023.
V.A.