(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 29 settembre 2023 – Sala della Trasparenza di via Libertà gremita questa sera, in occasione dell’incontro dibattito, organizzato dalle forze di centrodestra, dal titolo “I primi risultati del Governo Meloni. L’impegno di Regione Lombardia. Le nuove sfide per il territorio”.
A dirigere la serata l’on. Fabio Raimondo di Fratelli d’Italia, il quale, insieme all’on. Alessandro Colucci di Noi Moderati e all’assessore regionale Gianluca Comazzi di Forza Italia, hanno ascoltato i tanti cittadini presenti. Molti i volti nuovi tra il pubblico, ma, anche tanti amici. Il consigliere Regionale Silvia Scurati della Lega è intervenuta telefonicamente, mentre, tanti i consiglieri comunali del centrodestra dei comuni del sud ovest milanese, come Filippo Errante di Corsico.
Molto ascoltati gli interventi dei consiglieri comunali cesanesi come Simona Sanfelici (Capogruppo di FdI), Simone Bianchi (FdI), Maurizio Marchesini (Capogruppo di Forza Italia) e Daniela Molteni (Lega), i quali hanno espresso tutte le criticità della città.
L’iniziativa è la prima che dà il via alla campagna elettorale per le prossime amministrative cesanesi. Infatti, tante le riflessioni lanciate sulla gestione della cittadina cesanese: dalle piste ciclabili, al commercio locale, alla viabilità, alle scuole cesanesi.
Vittorio Aggio