(mi-lorenteggio.com) Pescara, 29 settembre 2023. Con riferimento ai cantieri situati a Cesano Boscone (Mi), per l’esecuzione dei lavori e delle attività ricadenti nel perimetro del cosiddetto “Bonus Fiscale” su immobili di proprietà dell’Istituto autonomo case popolari (IACP) ALER Milano, adibiti ad edilizia residenziale pubblica, la società Omnia Servitia, con sede legale in Pescara, alla via Albegna 13 – 17,
COMUNICA
che TUTTI i lavoratori dipendenti della Omnia Servitia, in forza sui cantieri sopra indicati, risultano regolarmente assunti dalla stessa e ricevono tutti pagamenti previsti, con assolvimento, da parte dell’azienda, di tutti gli obblighi retributivi (per ore ordinarie e straordinarie), contributivi ed assistenziali.
Conseguentemente, si stigmatizza la condotta di coloro che, in assenza di qualsivoglia interlocuzione con l’azienda e di qualsivoglia verifica, hanno “condannato” quest’ultima, esponendola a pubblica “gogna”.
Per quanto sopra, la Omnia Servitia si riserva di rivolgersi alle competenti autorità amministrative e giudiziarie al fine di accertare eventuali responsabilità penali e civili, con quantificazione del danno all’immagine ingiustamente cagionatole.
OMNIA SERVITIA S.R.L.