(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 settembre 2023 – Dal 19 al 24 settembre i due colossi cinesi dello show business organizzeranno i primi “BAZAAR Design Awards” alla Mediateca Santa Teresa di Milano in pieno Fashion Week.
Nella settimana della moda milanese, i due colossi cinesi dello show business, Harper’s Bazzar China e DOUYIN China (Tik Tok), saranno protagonisti di uno dei maggiori eventi moda dell’anno: I BAZAAR Design Awards, dove non mancheranno influencer, Vip, attori, Big dell’imprenditoria cinese e tutto “il mondo che conta” in Cina e nel mondo.
Una settimana piena di personaggi che si ritrovano, intervistati e filmati sia da DOUYIN (Tik Tok), che per l’occasione darà visibilità all’evento su tutta la piattaforma mondiale (si parla di 1 miliardo di visualizzazioni ad ogni collegamento), che dalla rivista Harper’s Bazaar.
I personaggi più influenti del social cinesi si riuniranno all’interno della location milanese e faranno da ambasciatori anche per i personaggi italiani che vorranno aderire al mega-evento.
Insieme a loro personaggi del jet-set, attori e personaggi dell’imprenditoria che conta non mancheranno all’appuntamento, il tutto coordinato da due manager marchigiani che da tempo sviluppano i rapporti Italia-Cina: Nicola Convertino e Francesco Hu.
Convertino e Hu dopo anni di militanza attiva per costruire i ponti per lo scambio culturale tra i due paesi ora, passato l’anno del Covid, stanno concretizzando una serie di progetti che si svilupperanno tra il 2023 e il 2026, con collaborazioni importanti con i più grossi Brand cinesi dell’imprenditoria.
Durante il Fashion Week Convertino e Hu hanno invitato molti dei loro contatti per cesellare dei rapporti già in atto…e quale location migliore di Milano durante i Fashion Week?
Il tema dell’evento è il futuro della moda e tutti i coinvolti dovranno rispondere, con le loro esperienze e le loro opinioni su questo tema apparentemente semplice.
La moda da sempre ha condizionato le nostre scelte di vita, scelte comportamentali e perché no…anche sessuali. La moda è cangiante, mutevole ma viene gestita in maniera oculata e programmata dalle grandi firme e dalle poche lobby presenti sul pianeta, ma come sapere quali saranno le nuove tendenze? E soprattutto quale sarà in futuro della moda in un mondo in cui ogni giorno rappresenta 1 anno in termini di velocità?
“Vediamo cosa risponderanno gli addetti ai lavori e i tanti vip invitati…loro ne sanno sicuramente più di noi e con DOUYIN (TIK TOK) da “altoparlante” il pensiero si divulgherà in una settimana in tutto il mondo…potere dei Social!”
Redazione