Visti i lavori per la completa riqualificazione del giardino, le famiglie e gli alunni
dovranno rispettare le indicazioni per gli accessi alle strutture scolastiche. Si chiede la collaborazione di tutti: non sostare davanti agli ingressi ed essere celeri
nell’entrata e nell’uscita
(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 1 settembre 2023 – Termineranno entro la metà del mese di ottobre i lavori per la completa riqualificazione del giardino della scuola Robbiolo, dove sono previsti nuovi spazi verdi, aree sportive e per il gioco.
Con l’inizio delle lezioni scolastiche, sarà importante rispettare le indicazioni per l’entrata e l’uscita degli alunni e delle famiglie negli orari prescritti, senza sostare davanti agli ingressi e cercando di essere celeri.
Durante gli orari di entrata e uscita, infatti, il cantiere resterà fermo ma è necessario consentire l’avanzamento dei lavori per terminare l’intervento il prima possibile.
SCUOLA DELL’INFANZIA
Dal giorno 5 settembre (inizio scuola) sino al termine dei lavori l’accesso sarà dal retro del plesso da via Indipendenza.
SCUOLA PRIMARIA
Il giorno 12 settembre (inizio scuola) non ci saranno i lavori, per consentire gli ingressi di tutte le classi (previsti in orari differenti). Entrata e uscita avverranno nei consueti accessi da via Aldo Moro e dal Parco Robbiolo.
Mercoledì 13 settembre ingresso alle ore 8.30 e uscita alle 12.30 da via Aldo Moro e via dal Parco Robbiolo, rispettando il percorso definito dalla recinzione del cantiere.
Da giovedì 14 settembre inizierà il tempo pieno: ingresso alle ore 8.30, uscita alle 12.30 (per chi non mangia a scuola) e uscita alle 16.30 da via Aldo Moro e dal Parco Robbiolo, rispettando il percorso definito dalla recinzione del cantiere.
Dal 18 settembre al termine dei lavori, si aggiungono anche gli ingressi/uscite di chi frequenta pre e post orario.
Pre orario: ingresso dalle 7.30 da via Aldo Moro e dal Parco Robbiolo.
Post orario: uscita dalle 17 alle 18 da via Aldo Moro e dal retro di via Indipendenza/centro cottura (NON dal Parco Robbiolo).
Visti i lavori di riqualificazione del giardino, si raccomanda la collaborazione di tutti: si chiede di non sostare all’ingresso dei plessi ed essere celeri nell’entrata e nell’uscita.
V.A.