(mi-lorenteggio.com) Milano, 7 agosto 2023 – “Ogni settimana purtroppo registriamo un atto vandalico contro una sezione della Lega in Lombardia. Piccoli episodi per qualcuno, certamente, ma ogni settimana registriamo offese e minacce con scritte spray o vetri infranti.
Stavolta è successo alla nostra sede di Sabbioneta, in provincia di Mantova, con le solite scritte scritte spray su una bacheca esterna: peraltro i nostri militanti, cui va la mia piena solidarietà, senza perdersi d’animo e senza perdere tempo hanno già ripulito tutto, vanificando l’azione di questi idioti, di questi teppisti, mettendo un manifesto per invitare tutti a partecipare al raduno di Pontida il 17 settembre.
Comunque ormai dico sempre la stessa frase, ogni settimana, di fronte a questi atti vandalici, per cui mi ripeto anche oggi: sappiamo bene che purtroppo la mamma dei cretini, e dei teppisti, è sempre incinta. E sappiamo bene che a sinistra nessuno condanna mai questi episodi.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier.
Redazione