Rozzano.Blitz antidroga in via Peonie, denunciate due persone

0
624

L’unità cinofila della polizia locale ha rinvenuto 72 dosi di cocaina pronte alla vendita e nascoste in un cespuglio in via Peonie. Due le persone bloccate dagli agenti e denunciate per detenzione di sostanza stupefacente, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

(Mi-lorenteggio.com) Rozzano 21 giugno 2023 – I controlli della polizia locale per garantire la sicurezza sul territorio sono costanti. Ieri pomeriggio a finire nella rete degli agenti nel corso di un pattugliamento in via Peonie, nell’ambito degli interventi mirati per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, sono stati un uomo e una donna, entrambi rozzanesi.

L’operazione coordinata dal comandante Samanta Zacconi ha visto operare in sinergia gli agenti della polizia locale, supportati dal nucleo operativo e dall’unità cinofila presente sul posto.

Dopo aver accertati alcuni movimenti sospetti, la polizia locale ha setacciato la zona di via Peonie ritrovando 72 dosi di cocaina racchiuse in singole palline di carta stagnola, abilmente nascoste in un cespuglio e pronte alla vendita. Nel corso delle perquisizioni è stata rinvenuta anche la somma di 360 euro in banconote di piccolo taglio, frutto dell’attività di spaccio.

La polizia locale ha prontamente bloccato due persone, un uomo G. A. e una donna M. M., mentre tentavano di sfuggire al controllo insultando gli agenti presenti.

Al termine di una breve colluttazione, i due soggetti sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti, danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Operazioni come questa dimostrano l’impegno costante e la determinazione delle autorità locali nel contrastare fenomeni di degrado e spaccio. Gli interventi di prevenzione e controllo proseguiranno anche nel periodo estivo per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui