(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone / Trezzano, 15 dicembre 2022 – Nel tardo pomeriggio di oggi, sotto un fitta pioggia battente e con il calar della notte, due incidenti hanno interessato alcuni pedoni.
Alle ore 18.20, a Trezzano, una ragazza di 22 anni è stata investita da un veicolo ed è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Magenta da un’ambulanza della Croce Verde Trezzano.
Poco prima, alle ore 18.18, sempre a Trezzano, ma, in via Paolo Sarpi, all’altezza dell’incrocio con via Boccaccio, dopo un tamponamento tra due veicoli, un bambino di 8 anni è stato valutato dal personale di un’ambulanza della Croce Viola Rozzano, ma, non ospedalizzato.
Ma, l’incidente più grave è avvenuto a Cesano Boscone, in via Fermi, 4, all’altezza della fermata del pullman, dove un uomo di 51 anni, è stato trasportato in codice giallo all’Humanitas di Rozzano, dopo esser stato investito da un veicolo. Il ferito è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza della Croce Rossa di Buccinasco.
In tutti e tre gli incidenti sono intervenute le forze dell’ordine che hanno fatto tutti i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica.
V. A.