Buccinasco (15 settembre 2022) – Da qualche giorno il luogotenente Vincenzo Vullo, comandante della Stazione dei Carabinieri di Buccinasco da giugno 2013, ha assunto un nuovo prestigioso incarico presso il Comune di Monza.
L’Amministrazione comunale – sindaco, Giunta e dipendenti comunali – insieme alla comunità di Buccinasco lo ringrazia per il suo prezioso lavoro a servizio della cittadinanza.
Grande professionalità, competenza, passione e dedizione hanno guidato il suo impegno a
Buccinasco, che ha contribuito a rendere una città più sicura, attenta alla legalità e alla lotta alla criminalità organizzata. Proprio grazie alla sua profonda conoscenza del territorio, in questi anni a Buccinasco alcune attività sono state raggiunte da interdittive antimafia e sono state oggetto di indagini. Molto importante il suo intervento e la sua collaborazione con settori strategici del Comune, come commercio, ambiente, edilizia privata, polizia locale e servizi sociali.
Attento ai bisogni della comunità, ha sempre partecipato alle iniziative istituzionali e culturali del Comune con particolare sensibilità.
Rinnovando la stima per il luogotenente e tutti i carabinieri presenti a Buccinasco,
l’Amministrazione comunale augura al comandante Vincenzo Vullo un buon lavoro per il suo
nuovo incarico presso la Stazione dei Carabinieri di Monza.
Il Comune intanto attende l’arrivo di un nuovo comandante alla guida della Stazione di Buccinasco a cui già offre ampia collaborazione.
Redazione