Corsico. Accendono fumogeni e danneggiano il Ponte della Musica, ricercato gruppo di ragazzi

0
1664

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 30 giugno 2022 – Alcuni giovani hanno acceso dei fumogeni mentre stazionavano sul ponte ciclopedonale tra il quartiere Burgo e piazza F.lli Cervi, ristrutturato e inaugurato lo scorso 17 giugno.

Una volta accesi i fumogeni hanno causato molto fumo più di quanto immaginassero, quindi, hanno lasciato cadere a terra i fumogeni e in due punti la pavimentazione del ponte è stata danneggiata e bruciata dal calore dei fumogeni.

“Questi ragazzi hanno pensato di accendere dei fumogeni sul Ponte della musica, gettandoli a terra e rovinando tutta la pavimentazione appena posata.
La Polizia Locale sta visionando i filmati delle telecamere che l’Amministrazione ha recentemente installato e sta provvedendo all’identificazione di tutti i soggetti coinvolti.
Consigliamo ai ragazzi che hanno compiuto il gesto e alle loro famiglie di presentarsi immediatamente presso il comando della Polizia Locale di Corsico prima di essere chiamati per evitare più gravi sanzioni.
Il ponte verrà sistemato nelle prossime settimane, non ci arrenderemo mai a comportamenti di inciviltà con cui combattiamo ogni giorno” il commento del Sindaco sui Social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui