Rozzano. Tornano le serate danzanti dell’estate rozzanese

0
1172

In programma due appuntamenti, il 19 giugno a Valleambrosia e il 2 luglio a Ponte Sesto, per tutti gli appassionati del ballo liscio e della musica anni 60 e 70. Le serate danzanti fanno parte della rassegna di eventi estivi promossa dall’amministrazione comunale.

Rozzano 16 giugno 2022 – “Vai col liscio…” potrebbe essere lo slogan delle due serate danzanti organizzate dall’amministrazione comunale nell’ambito del più vasto programma di eventi per trascorrere piacevolmente il periodo estivo in città.

Sempre molto attese ed apprezzate dagli appassionati del ballo, le serate danzanti saranno allietate da musica dal vivo e dai ritmi coinvolgenti del panorama musicale italiano ed internazionale degli anni 60 e 70.

Il primo appuntamento è per domenica 19 giugno alle ore 21 a Valleambrosia. Lo spazio davanti alla scuola primaria di via Alberelle si trasformerà in una vera e propria pista da ballo per vivere le emozioni che solo il ballo liscio può dare. Ad esibirsi dal vivo sarà l’orchestra “Roby e la torpedo blu”. Sabato 2 luglio, sempre a partire dalle ore 21, si ballerà sul ritmo del liscio in piazza Berlinguer a Ponte Sesto con accompagnamento musicale di un’orchestra di 4 elementi.

Quest’estate non ci sono limiti di età per ballare. Il liscio, nonostante i gusti e i generi musicali cambino nel tempo, è da sempre un momento di socializzazione che coinvolge tutti, senza distinzione di età.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui