(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 aprile 2022 – Il giorno della Festa dei lavoratori tutte le linee metropolitane e di superficie sono in servizio dalle 7 alle 19:30 circa.
Nel pomeriggio, sulle linee metropolitane M1, M2 e M3 viaggeranno più treni per facilitare gli spostamenti dei tifosi diretti a San Siro e dei visitatori diretti alla fiera MIDO di Rho.
Da Rho Fiera, usate le linee S o i treni
Dopo le 19:30, per rientrare a Milano dalla fiera MIDO a Rho, in alternativa alla M1 usate le linee suburbane o i treni che partono dalla stazione ferroviaria di Rho Fiera. Valgono i biglietti o gli abbonamenti con la tariffa Mi1-Mi3.
Orari delle prime e ultime corse in partenza dai capolinea
Linee metropolitane
– Linea M1
– Linea M2
– Linea M3
– Linea M5
Linee di superficie
– Tram
– Bus urbani
– Bus extraurbani
– Milano – Limbiate
– Linee subaffidate
Rete notturna
La rete notturna non fa servizio nelle notti tra il 30 aprile e il 2 maggio. Qui gli orari delle prime e ultime partenze dai capolinea.
Metro leggera Cascina Gobba-San Raffaele
Domenica 1° maggio la metro leggera fa servizio dalle 13 alle 19:30.
In alternativa, per raggiungere l’ospedale, è possibile utilizzare la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, la fermata in prossimità dell’ospedale è in via Olgettina.
Radiobus di Quartiere
Domenica 1° maggio il servizio è sospeso.
Parcheggi
I parcheggi di Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo e Molinetto di Lorenteggio sono aperti e utilizzabili gratuitamente senza la presenza del personale ATM. Chiuso quello di Crescenzago.
I parcheggi di Vittor Pisani, Abbiategrasso, Bovio e Forlanini sono aperti a pagamento H24.
Tutti i parcheggi multipiano sono aperti a pagamento dalle 6 alle 21.
ATM Point e biglietti
Domenica 1° maggio gli sportelli sono chiusi. Vi suggeriamo di a