(mi-lorenteggio.com) Locate Triulzi, 26 gennaio 2022 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16.20, lungo Strada Provinciale ex Strada Statale 412 della Val Tidone, in un incidente tra tre auto, la cui dinamica è in fase di accertamento, cinque persone sono rimaste ferite tra queste un uomo di 60 anni, una bambina di 10 anni, un bambino di 7 anni, una donna di 41 anni e una donna di 40. Sul posto sono giunte tre automediche, tre ambulanze, una della Croce Bianca di Melegnano, una della Croce Bianca di Landriano, una della Croce Amici di Basiglio, la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e la Polstrada. Per permettere le operazioni di soccorso il tratto di strada è stato temporaneamente deviato.
Il bambino di7 anni, passeggero di una delle due auto ha riportato traumi multipli ed è stato rinvenuto in arresto cardio circolatorio. E’ stato trasportato con manovre di rianimazione in corso in Codice Rosso all’Humanitas di Rozzano.
La donna di 40 anni, conducente dell’auto ha riportato un trauma toracico ed è stata trasportata in codice verde all’Humanitas.
L’uomo di 60 anni, conducente di una delle tre auto ha riportato un trauma toracico ed è stato trasportato all’ospedale di San Donato in codice giallo.
La donna di 41 conducente della terza auto ha riportato un trauma toracico in Codice Giallo all’ospedale di Melegnano insieme alla bambina di 10 anni passeggera dell’auto, con un trauma all’addome.
V. A.