Sedriano, 37enne sogna di tornare a camminare grazie a un ginocchio elettronico. Parte la raccolta fondi

0
92866

(mi-lorenteggio.com) Sedriano, 24 novembre 2021 – “Questo video è stato realizzato per una campagna di raccolta fondi, destinata all’acquisto di una gamba elettronica che mi permetterà di camminare ancora”.

Così Pasqualino Bonomo, giovane di Sedriano, in provincia di Milano, sul video caricato da lui stesso sulla piattaforma GoFundMe dove si mostra mentre prova una protesi di ultima generazione con ginocchio elettronico.

“Ho capito che avrei potuto affrontare la quotidianità senza qualcuno che mi debba assistere continuamente”, dice nel video.

“Il mio cammino nella vita – racconta – è stato piuttosto turbolento, dettato da un tumore maligno al femore sinistro metastato successivamente ai polmoni diagnosticatomi all’età di 20 anni”.

“Oggi – prosegue – ho 37 anni e sono riuscito a sconfiggere questo male, però il prezzo da pagare è stato molto alto: l’amputazione della gamba”.

“Aiutatemi a realizzare il mio sogno e tornerò come Iron Man”, conclude. La raccolta fondi, arrivata a 1.800 su un obiettivo di 36mila, è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/aiutatemi-a-camminare-ancora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui