22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Shopping low cost, i portali migliori per acquistare in sicurezza risparmiando

Milano, 16 novembre 2021 – Lo shopping low cost è ormai stato sdoganato. L’avvento del web e di internet ha cambiato le abitudini di acquisto dei consumatori, che al giorno d’oggi si affidano sempre di più ai siti web per acquistare oggetti indispensabili per la casa, l’armadio, l’auto. La convenienza è indubbia, tuttavia è importante appuntarsi i portali di shopping migliori per acquistare in totale sicurezza.

Da Amazon a eBay, fino ad Aliexpress, troviamo delle piattaforme super affidabili e promosse dai consumatori stessi, che sono rimasti soddisfatti dopo l’esperienza di acquisto. Consideriamo inoltre che fare acquisti online permette di rientrare nel budget e di risparmiare a tutti gli effetti, magari sfruttando i codici sconto: ecco alcuni Aliexpress coupon da utilizzare direttamente sulla piattaforma.

Amazon

Amazon è la realtà online più grande di shopping al momento. Un vero e proprio colosso in cui è possibile acquistare di tutto, dagli oggetti per la casa fino alla spesa, ma anche abbigliamento, libri, tecnologia. Sin da quando è stata realizzata la piattaforma, il suo potenziale si è mostrato da subito, andando a concorrere con i principali siti di shopping, ma non solo.

Il funzionamento di Amazon è tra l’altro immediato ed è una piattaforma usufruibile anche da coloro che non sono super ferrati nella tecnologia. Le spese di spedizione sono rapidissime, e infine c’ è da considerare la versione Prime, che permette di non pagarle affatto.

eBay

Acquistare usato online è sempre stato possibile con eBay e la sua grande varietà di scelta. Dal momento in cui si possono mettere in vendita numerosissimi oggetti, abbiamo l’occasione di comprare per la casa, per l’armadio, ma anche componenti che ci occorrono per il lavoro. Non c’è un limite alla vendita su eBay, che tra l’altro ci permette un risparmio notevole.

Possiamo definire eBay come una sfida digitale ormai pienamente vinta: da più di due decenni accompagna lo shopping dell’usato online degli italiani e non solo. Avere la possibilità di rivendere online quel che non serve più è un’occasione per investire i propri soldi in altro. In questo modo si favorisce anche una filosofia green di fondo: non si butta via niente, ma si rivende.

Aliexpress

Gli e-commerce si sono diffusi un po’ ovunque, soprattutto per rispondere ai bisogni di una clientela sempre più esigente. Aliexpress, per esempio, non solo ha una affidabilità molto alta, ma permette anche di acquistare una miriade di oggetti in super sconto, con delle offerte imperdibili.

Non è così inusuale trovare dei prezzi stracciati. Di proprietà di Alibaba, Aliexpress è stato lanciato nel 2010 e da allora sono tantissimi gli italiani che si affidano alla piattaforma per fare acquisti per la casa, ma anche tecnologici, elettronici, abbigliamento, gioielli, utensili.

Bonprix

Tra i siti più importanti per lo shopping modaiolo online, troviamo Bonprix, assolutamente in linea con quell’idea di fondo low cost che vogliamo promuovere. C’è da considerare che sulla piattaforma non si trovano solo capi di abbigliamento, ma anche biancheria per la casa, o mobili stessi. Dunque, è un sito completo, per l’abbigliamento e l’arredo in generale.

Dal tempo di spedizione dei prodotti fino ai costi offerti, Bonprix è uno dei migliori siti in cui fare shopping online senza spendere troppo e riuscire a rivoluzionare l’armadio, rinnovare gli ambienti casalinghi e molto altro.

Zalando

Chiunque conosce ormai Zalando, che tra l’altro mette a disposizione della propria clientela anche la versione Privè, con proposte e offerte imperdibili sui brand di abbigliamento, borse, accessori, scarpe per donna, uomo o bambino. Gli sconti possono arrivare persino al 75%, ed è l’idea di risparmio che ci piace assolutamente.

Le vendite online su Zalando sono di solito molto rapide, ma in ogni caso l’outlet consente di fare acquisti sul lungo termine, e dunque possiamo sempre trovare la promozione adatta a noi. Infine, Zalando è un portale molto sicuro e le recensioni dei clienti sono quasi sempre entusiaste.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -