BOOM DI ADDII AL CELIBATO E NUBILATO PER QUESTA ORIGINALE SERATA
(mi-lorenteggio.com) Milano, 12 novembre 2021 – Con la voglia di ripartire dopo i lockdown, la stagione dei matrimoni 2021 ha fatto impazzire le ricerche online dei trend per gli addi al celibato e nubilato.
Ne è protagonista indiscussa A.G.E. Project, l’Escape Room di Milano con sei stanze di gioco, un’esperienza che vi coinvolgerà in prima persona e rappresenta una vera e propria nuova moda destinata a crescere.
Verrete catapultati in scenari inaspettati e vivrete avventure differenti a seconda del “game” scelto, collaborerete con il vostro team di amici o parenti e proverete a risolvere tutti gli enigmi per uscire entro 60 minuti.
Oltre alle fantastiche stanze che ricordano i set DI HOLLYWOOD, vengono offerti una serie di servizi personalizzati, dall’aperitivo in limousine alla presenza di attori, spogliarellisti, ballerini e chi più ne ha più ne metta.
Sono molti tra i futuri sposi, coloro che scelgono come idea originale una serata diversa, insolita e sembra essere già una tendenza, per uscire dalle solite feste.
L’Escape Room, che si trova a Rosate, in via Silvio Pellico, 9, si prenota comodamente online sul sito https://escaperoom-milano.it/ o al telefono al 3474820637, il prezzo alla portata di tutti ed il divertimento è assicurato, per questo motivo gli esperti di settori prevedono una forte crescita del settore. A.G.E. Project si conferma punto di riferimento degli appassionati di Escape Room e di quelli che vogliono sperimentare un gioco di fuga dal vivo.
V. A.