MINACCE A SINDACO CINISELLO BALSAMO, PRESIDENTE FONTANA TELEFONA A GHILARDI: VITTIMA DI AZIONI VILI E GRAVI, LA VICINANZA DI TUTTA LA REGIONE

0
763

(mi-lorenteggio.com) Milano, 08 novembre 2021 – “Ho telefonato personalmente al sindaco Ghilardi per esprimergli tutta la vicinanza e la solidarietà della Regione Lombardia”. Lo comunica il presidente della Giunta, Attilio Fontana, commentando la notizia riguardante le minacce di morte rivolte al sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi. “Azioni tanto vili, quanto gravi – ha aggiunto Fontana – che vanno condannate con forza. Conosco bene il sindaco Ghilardi e sono certo che proseguirà con determinazione e impegno l’ottimo lavoro che sta svolgendo sia come primo cittadino di Cinisello Balsamo, sia come autorevole rappresentante dell’Anci”.

LUCENTE-SISLER (FDI): PIENA SOLIDARIETA’

“Piena solidarietà al sindaco di Cinisello Balsamo, minacciato di morte con una scritta su un cartello e il disegno di un fantoccio impiccato. Il clima d’odio verso i rappresentanti delle istituzioni è in crescita ed è inaccettabile.

Sono i sindaci il primo anello di congiunzione tra cittadini e istituzioni e sono loro quelli più spesso nel mirino di violenti e delinquenti. Siamo certi che Giacomo Ghilardi non si farà intimidire da questi vigliacchi che si nascondono dietro un cartello e che continuerà a svolgere il suo lavoro con ancora più determinazione. Da Fratelli d’Italia piena solidarietà e appoggio. Ci auguriamo che le forze dell’ordine trovino il colpevole, che non deve restare impunito”.

Lo dichiarano per Fratelli d’Italia Franco Lucente, capogruppo in Regione Lombardia, e Sandro Sisler, coordinatore provinciale.

Sen. Riccardi (Lega): solidarietà al sindaco. Le minacce non ci fermano 

“Ancora una volta Giacomo Ghilardi, sindaco di Cinisello Balsamo, è vittima di minacce. Questa volta attraverso un cartello che riporta addirittura il disegno di un’impiccagione.

Al Sindaco Ghilardi va tutta la mia vicinanza e solidarietà, oltre al mio sostegno politico e morale.

Non saranno questi atti vergognosi a fermare né il Sindaco, né la Giunta e nemmeno la maggioranza in consiglio comunale. Continueremo a perseguire la legalità e ad agire per il bene della nostra città” così Alessandra Riccardi, senatrice cinisellese della Lega, esprime solidarietà al Sindaco Ghilardi per le minacce ricevute.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui