10 novembre, SuperLega maschile: Vero Volley – Civitanova all’Arena di Monza

0
603

(mi-lorenteggio.com) Monza, 8 novembre 2021 –Mercoledì 10 novembre alle ore 20.30 all’Arena di Monza saranno protagonisti i padroni di casa della Vero Volley contro Civitanova nell’anticipo valido per l’undicesima giornata di andata del campionato di SuperLega maschile.
 
Per acquistare i tagliandi di ingresso: vivaticket.it.
Per ricevere un’offerta dedicata ai gruppi (composti da almeno 12 persone) o alle società sportive, è necessario scrivere a: gruppi@verovolley.com.
 
La presenza degli spettatori alle partite è regolamentata dalle disposizioni in vigore da parte delle autorità competenti in tema di prevenzione del Covid-19: la percentuale ammessa all’Arena di Monza è del 60% rispetto alla capienza totale.
 
La biglietteria dell’impianto, salvo differenti comunicazioni, apre il giorno della gara a 4 ore dall’inizio delle partite, mentre sarà possibile accedere all’Arena da 90 minuti prima del fischio di inizio. Allo stesso orario aprirà anche l’Official Store di Vero Volley.
Il servizio di Biglietteria è attivo presso l’Arena di Monza anche il giovedì, dalle 12 alle 14.
Ingresso gratuito per i bambini sotto i 2 anni (senza posto a sedere garantito).
 
Ricordiamo, infine, che all’interno dell’impianto, cui è possibile accedere soltanto con una certificazione “Green Pass” valida, è necessario rispettare le disposizioni in materia di contenimento della diffusione del virus Covid-19.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui