Municipio 7. Antonio Salinari (F.I.): “Abbiamo perso le elezioni ma il mio è un record assoluto”

0
582

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 ottobre 2021- “Col partito ai minimi storici, sono riuscito a superare le preferenze di cinque anni fa. Quando Forza Italia era al 20 per cento avevo preso 820 preferenze, oggi le percentuali del partito sono al minimo storico ma nonostante ciò ho migliorato il mio risultato personale con 868 preferenze. Un risultato stratosferico, segnale di forte cambiamento. Penso che sia arrivato il momento di valorizzare le persone che hanno competenze e consenso elettorale. I cittadini premiano chi c’è sempre stato e chi porta risultati concreti al territorio. 
Per 5 anni ho fatto l’Assessore del Municipio 7 con deleghe allo sport, cultura, verde, politiche sociali e arredo urbano. Ho girato Via per Via, ho collaborato con tutti i cittadini, le Associazioni, i comitati di quartiere, le scuole e i commercianti del nostro Municipio, promuovendo periodici incontri, iniziative e variegate attività.
Oggi sono soddisfatto del lavoro svolto, emozionato ed orgoglioso ma allo stesso tempo anche amareggiato perchè avremmo potuto andare al ballottaggio e vincere soprattutto nel Municipio 7 dove è prevalso l’interesse di qualche big del mio stesso partito che ha sbarrato la strada al nuovo che avanza.
Dal Municipio 7 andremo avanti e non faremo sconti a nessuno, sarà un’opposizione forte ma costruttiva al fine di ridare la giusta dignità ai nostri quartieri”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui