Il 12 Settembre torna a Gaggiano la biciclettata artistica TAKE A WAY!

0
549

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 7 settembre 2021 -Lungo l’intera giornata di domenica, un numero massimo di 100 partecipanti potrà prendere parte ad un percorso sulle due ruote tra arte, storia e natura intramezzato da 5 esibizioni artistiche, provenienti dai più diversi linguaggi della scena.

TAKE A WAY è un modo alternativo e divertente per vivere natura e paesaggio apprezzandoli sulle due ruote e grazie ad una proposta culturale originale e di qualità.

Ogni edizione viene creata a partire da un tema che Domenica 12 Settembre sarà “i miti e le credenze da sfatare”. A portare il loro contributo artistico saranno i musicisti Falvio Pirini e Folco Orselli, il poeta Paolo Agrati, la commediante Corinna Grandi e il collettivo di danza Laagam.

Arrivata alla quarta edizione, TAKE A WAY domenica 12 Settembre torna a ripopolare parchi e cortili di Gaggiano, fino a giungere al borgo medievale di Morimondo e alle sue bellezze storiche.

Ma non di sola cultura può vivere l’uomo. Per questo all’ora di pranzo si potrà partecipare a un pic nic su prenotazione organizzato nel Borgo di Fallavecchia e grazie alla collaborazione con la compagnia teatrale Pane E Mate.

Al termine della biciclettata, invece, i partecipanti potranno consumare un aperitivo a cura di AperitifVintage.

Quota di partecipazione: 10,00 euro (5,00 euro se si porta con sé la maglietta TAKE A WAY).
La partecipazione è gratuita per i bambini sotto i 6 anni. La prenotazione è obbligatoria.

L’appuntamento è domenica 12 Settembre alle 9:30 alla Cascina Guzzafame di Gaggiano.
L’evento concluderà il suo percorso alle 17:00.
Nel rispetto delle normative sanitarie Covid-19, per partecipare all’evento sarà necessario il possesso del Green Pass.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@favolafolle.com o chiamare il 392 99 392 99

TAKE A WAY è un progetto delle compagnie teatrali CampoverdeOttolini e FavolaFolle con il contributo di Fondazione Comunitaria TicinoOlona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui