(mi-lorenteggio.com) Rho, 31 agosto 2021 – Venerdì 3 settembre dalle ore 18.00 fino a fine lavori (presumibilmente fino alle 24.00) saranno eseguite le lavorazioni per la realizzazione della variazione altimetrica dell’incrocio via Meda – via Italia.
Durante alcune lavorazioni si dovrà procedere alla chiusura della via Italia da via Garibaldi a via Meda intorno alle ore 20.30 fino a fine dei lavori e comunque dopo le ultime corse degli autobus TPL Trasporto Pubblico Locale.
La chiusura sarà gestita con cartelli temporanei di deviazione, nonché da movieri dell’impresa esecutrice.
Sarà consentito il transito dei residenti e dei mezzi di soccorso.
Il transito su via Meda direzione stazione FFSS sarà sempre consentito.
Nella giornata di mercoledì 1 settembre saranno posizionati i divieti di sosta su ambo i lati di via Meda nel tratto compreso dalle lavorazioni (50mt circa prima e dopo l’intersezione con via Italia) per permettere il normale transito veicolare.
Ci scusiamo per i disagi causati dai rumori delle lavorazioni stradali e per la chiusura temporanea di via Italia comunicata con poco preavviso, ma si è deciso di procedere con i lavori a causa della pericolosità dell’incrocio stesso, dell’imminente inizio delle scuole e delle difficoltà di esecuzione.