FRATELLI D’ITALIA MILANO – GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE 2021: “SCRIVI IL FUTURO DELL’AMBIENTE. PIANTA LA TUA MATITA.”

0
590

In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021, Fratelli d’Italia Milano al parco Ravizza con il Capogruppo Andrea Mascaretti, l’Assessore Riccardo De Corato, l’On Stefano Maullu, l’on. Marco Osnato, il Consiglieri di Municipio Rocca e Serini, lancia la campagna “disegnamo il verde che vogliamo” regalando a tutti i bambini le matite Sprout. Quando saranno finite, le matite potranno essere interrate in un vaso o in giardino, e daranno vita a fiori e piante, perché i grandi progetti per il futuro nascono dalle piccole azioni.

ANDREA MASCARETTI (FDI): “in questa giornata chiediamo al Sindaco Sala di attuare la decisione presa dal Consiglio Comunale che ha approvato all’unanimità la mia proposta di creare a Milano un grande parco dedicato alla memoria delle vittime del covid, con almeno 100 mila alberi. Se possibile, saranno aceri rossi affinchè si venga a creare un’enorme zona rossa che resti a futura memoria per le nuove generazioni. Oggi siamo al Parco Ravizza per seminare simbolicamente i semi dei primi aceri rossi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui