(mi-lorenteggio.com) Milano, 24 aprile 2021 – “Ferma volontà di proseguire nel percorso di prolungamento della M3 fino a Paullo”: questa la decisione presa durante la riunione di stamani, che ha visto riunirsi gli amministratori che rappresentano il territorio del sud-est Milanese. Tra questi il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Franco Lucente e il sindaco di Mediglia Paolo Bianchi.
Continua l’impegno di Fdi in tutte le sedi istituzionali per supportare il progetto del prolungamento della linea gialla fino a Paullo. Ai rappresentanti del territorio si affiancano anche il deputato Marco Osnato e il senatore Nicola Calandrini, componenti della Commissione infrastrutture e trasporti.
“Per noi non c’è alternativa alla metro, le varie ipotesi di trasporto su gomma non risolverebbero la situazione del traffico intenso né soddisferebbero le legittime aspettative di pendolari, studenti e lavoratori che ogni giorno si spostano dall’hinterland alla città”, confermano gli amministratori che si sono riuniti oggi.