Rozzano. Ricerca lavoro: apre lo sportello Afol in Comune

0
501

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 6 ottobre 2020 – Sarà aperto tutti i martedì dalle 14 alle 17 presso la sede del Comune in Piazza Foglia. Lo sportello lavoro è rivolto ai cittadini alla ricerca di lavoro o che intendono cambiare la propria situazione lavorativa, nonché ad aziende del territorio che sono alla ricerca di personale. Lo sportello offre servizi di ricerca e offerte di lavoro sul territorio comunale, formazione e orientamento. “Grazie all’accordo con Afol offriamo una nuova opportunità sia per i cittadini che per i datori di lavoro che da oggi possono avere un punto di riferimento anche in Comune” – dichiara il sindaco Gianni Ferretti.

“Intendiamo favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro a Rozzano – spiega Ermanno Valli, assessore alle politiche del lavoro – stimolando così l’occupazione, la produttività e la crescita sul nostro territorio”.

Lo sportello Afol presso il Comune offre gli stessi servizi disponibili presso lo sportello Afol Sud Milano già presente in via Matteotti, 33/35 a Rozzano. Tanti i servizi offerti fra cui l’accompagnamento dei cittadini alla ricerca del lavoro, i colloqui di orientamento e di selezione del personale, i servizi per le imprese, con la possibilità di attivare tirocini e corsi di formazione.

Per informazioni sullo sportello Afol in Comune telefonare al Cirp al n.0282261

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui