(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 6 ottobre 2020 – Sarà aperto tutti i martedì dalle 14 alle 17 presso la sede del Comune in Piazza Foglia. Lo sportello lavoro è rivolto ai cittadini alla ricerca di lavoro o che intendono cambiare la propria situazione lavorativa, nonché ad aziende del territorio che sono alla ricerca di personale. Lo sportello offre servizi di ricerca e offerte di lavoro sul territorio comunale, formazione e orientamento. “Grazie all’accordo con Afol offriamo una nuova opportunità sia per i cittadini che per i datori di lavoro che da oggi possono avere un punto di riferimento anche in Comune” – dichiara il sindaco Gianni Ferretti.
“Intendiamo favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro a Rozzano – spiega Ermanno Valli, assessore alle politiche del lavoro – stimolando così l’occupazione, la produttività e la crescita sul nostro territorio”.
Lo sportello Afol presso il Comune offre gli stessi servizi disponibili presso lo sportello Afol Sud Milano già presente in via Matteotti, 33/35 a Rozzano. Tanti i servizi offerti fra cui l’accompagnamento dei cittadini alla ricerca del lavoro, i colloqui di orientamento e di selezione del personale, i servizi per le imprese, con la possibilità di attivare tirocini e corsi di formazione.
Per informazioni sullo sportello Afol in Comune telefonare al Cirp al n.0282261