Chiusura Congressi estivi dei Testimoni di Geova

0
1125

 

(mi-lorenteggio.com) MILANO, 10 settembre 2020  – Ciò che fa di un incontro un evento, il più delle volte, è la location e il pubblico che vi assiste.

Il congresso dei Testimoni di Geova 2020 “Rallegratevi sempre”, a motivo della pandemia di COVID-19, si è tenuto quest’anno in streaming. La location è stata l’abitazione delle famiglie che vi hanno assistito in tre weekend di luglio e agosto, utilizzando il sito www.jw.org.

Un incalcolabile numero di presenti che ha superato ogni ottimistica previsione: milioni di persone in 240 paesi, in 480 lingue.

In Lombardia circa 38000 persone hanno assistito al programma e anche i battesimi, per immersione completa, si sono svolti in cerimonie strettamente private. Il programma prevedeva discorsi, simposi intercalati da video, interviste e un lungometraggio avente per protagonista il personaggio biblico di Neemia.

In Italia oltre mezzo milione di persone hanno assistito all’evento non in uno stadio, che non avrebbe potuto contenerle, ma in oltre 160mila abitazioni.

Il programma del congresso è tuttora disponibile sul sito ufficiale della Congregazione WWW.JW.ORG>BIBLIOTECA DIGITALE>JW Broadcasting.

 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui