Milano, 11 marzo 2019 – Ci sono casi in cui le sopracciglia tendono a vertere verso il basso, quando queste assumono una forma scoscesa il viso prende un’espressione diversa dal solito e rischia di dimostrare più anni del solito. Per migliorare la forma delle sopracciglia è necessario lavorare al meglio su questa cercando di alzare la coda del sopracciglio, in questo modo lo sguardo diverrà più bello e intenso e al contempo la sua posizione riuscirà a ringiovanire il viso.
Per tirare su le sopracciglia bisogna rivolgersi a un centro di trucco permanente, dove i professionisti saranno innanzi tutto in grado di rimodellare la forma, dopo di ché ci sarà la possibilità di rendere le sopracciglia più lineari e spesse e anche l’altezza percepita risulterà maggiore. Al fine, di tirare su le sopracciglia e mantenerle ben salde in questa posizione infine, si può scegliere di utilizzare le moderne tecniche del trucco permanente.
Tatuaggio sopracciglia : la soluzione per tirare su le sopracciglia
Il trucco permanente è una delle soluzioni migliori per riuscire ad avere delle ciglia folte, lineari e anche perfette per riuscire a rendere queste più elevate e meno basse del solito. Scegliere un professionista in grado di donare una bella forma alle sopracciglia e al contempo renderle più alte è necessario, specie se si desidera ottenere dei buoni risultati dal punto di vista del trucco permanente.
Corsi per Tatuaggio sopracciglia
Diventare un esperto tatuatore di sopracciglia non è semplice, dopo aver eseguito l’istruzione base nei corsi di trucco permanente è necessario specializzarsi, l’ Accademia Orsini&Belfatto è leader in corsi per Tatuaggio sopracciglia , ha dei protocolli d’insegnamento collaudati da anni per offrire il meglio nella dermopigmentazione effetto realistico e 3D.
Il trucco permanente per le sopracciglia è una tecnica che impiega una pistola con un ago sottilissimo in grado di penetrare nella zona superiore dell’epidermide. I pigmenti colorati inseriti possono poi offrire l’effetto desiderato. Questa tecnica a pelo a pelo, infatti disegna le sopracciglia in questo modo sembreranno completamente naturali e non semplicemente tatuate o disegnate.
Uno dei vantaggi del trucco permanente sopracciglia infatti, è proprio la possibilità in poche sedute tra le due e le tre, un effetto completamente naturale che cambierà poi totalmente il modo in cui vedete il vostro volto.
Quanto dura il trucco permanente sopracciglia?
Chi non ha mai scelto di utilizzare il trucco permanente per tirare su le sopracciglia e renderle più sensuali e belle da vedere, potrebbe pensare che questo trattamento duri per sempre. In realtà non è così, per riuscire a mantenere il trucco sulle sopracciglia ogni sei mesi, o anche più è necessario procedere a un ritocco che ridona nuovamente l’effetto che si ottiene la prima volta. Quindi questo trucco anche se si definisce come permanente, in realtà ha una durata ben specifica e può durare di più quando la pelle è normale o meno nel momento in cui la pelle è grassa.
L. M.