Martedì 12 marzo il personale della società che gestisce il servizio di produzione e distribuzione dei pasti sarà in sciopero. Inevitabili alcuni disagi
(mi-lorenteggio.com) Corsico, 11 marzo 2019 – Confermato, per martedì 12 marzo, lo sciopero del personale della società Vivenda, comunicato nei giorni scorsi dagli uffici comunali a tutti i dirigenti degli istituti comprensivi della città. Saranno inevitabili disagi per il servizio mensa.
Verrà distribuito un “menu d’emergenza” per i bambini delle scuole dell’infanzia, delle primarie e delle secondarie di primo grado. In particolare: insalata di riso, prosciutto cotto, insalata verde, panino, acqua e frutta. Tutti i pasti saranno confezionati in piattini monoporzioni termosigillati.
Nessuna variazione è prevista per i pasti a domicilio e per i servizi ausiliari (pulizia, portierato, bidelleria e fattorinaggio).
Le diete sanitarie, religiose e altre saranno nominative, in sacchetti sigillati con tutta la composizione del piatto compatibile alle specifiche pietanze.