Giambellino – Lorenteggio. Furto in casa dei genitori di Matteo Salvini

0
1480

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 agosto 2018 – Topi di appartamento in azione in tutto il sud ovest Milano in questi giorni in cui la città è deserta per il periodo estivo. Intensificati in controlli, ma, l’azione dei topi d’appartamento rimane spesso impunita. Da Rozzano, dove Carabinieri, Sindaco e Polizia Locale hanno aumentato il controllo del territorio in modo signifativo, a Buccinasco, dove numerose sono le denunce di furto e tentato furto nelle abitazioni. Così come nell’hinterland e nei quartieri della città di Milano.

Ieri mattina, i ladri si sono introdotti nella casa, nel quartiere Giambellino – Lorenteggio, e hanno portato via argenteria e una cassaforte – smurandola – approfittando dell’assenza dei due padroni di casa, fuori Milano per Ferragosto. Gli stessi ladri avrebbero agito anche in un secondo appartamento al piano di sopra nello stesso stabile e quindi tutto farebbe pensare a una scelta casuale e non mirata.
Il furto sembrerebbe un furto di quelli che avvengono quotidianamente e non sarebbe legato al ruolo politico e di governo del figlio, nonostante gli accertamenti dovuti svolti dalla Digos.

V. A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui