CROLLO PONTE GENOVA, TRA LE VITTIME ANCHE UNA DONNA DI CORSICO

    0
    433
    (mi-lorenteggio.com) Corsico, 15 agosto 2018 – Mentre a Genova sono in corso ancora i soccorsi per cercare di recuperare i dispersi, i nomi delle vittime, che al momento risultano essere 39, cominciano ad essere accertati. Tra queste c’è anche una donna di 58 anni di Corsico, Angela Zerilli, funzionario pubblico di Regione Lombardia, che si trovava in vacanza il Liguria vicino a Camogli.

    "Corsico si stringe nel dolore!

    Anche la nostra città piange una delle vittime del crollo del ponte Morandi di Genova.
    Si tratta di Angela Zerilli di cinquantotto anni Funzionario di Regione Lombardia, che si stava recando in vacanza in Liguria.
    Tutta la nostra comunità si stringe al dolore della sua famiglia"
    questo il messaggio di cordoglio del Sindaco Errante su Facebook.

    "A nome di tutta l’amministrazione di Corsico porgo le più sentite condoglianze ai famigliari della nostra concittadina Angela Zerilli, vittima del crollo del Ponte Morandi. Una tragedia che ha colpito anche la nostra comunità e per questo ci stringiamo nella preghiera per Angela e per tutte le altre vittime" – così è intervenuto il vicesindaco di Corsico, Amos Pennati, alla notizia della scomparsa della corsichese nel dramma avvenuto a Genova.


    Il sindaco Filippo Errante, facendosi interprete del dolore dell’intera comunità, ha disposto per domani 16 agosto le bandiere a mezz’asta.

    V. A.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui