Milano. Escono di strada lungo la via Ludovico il Moro e finiscono nel Naviglio Grande

    0
    383

    (mi-lorenteggio.com) Milano, 16 marzo 2018 – Stamane, poco prima dell’alba, intorno alle 5.15, in via Ludovico il Moro, all’altezza del civico 185, una vettura con due ragazzi a bordo, uno di 21 anni e l’altro di 28 anni, dopo aver perso il controllo della vettura, sono finiti nel Naviglio Grande, dopo aver sfondato le transenne che delimitano il corso d’acqua dalla carreggiata.

    Fortunatamente, in questi giorni, grazie all’asciutta primaverile, il corso d’acqua è praticamente vuoto, e il fondo fangoso del Naviglio avrebbe contribuito a ridurre l’impatto del veicolo, già parzialmente distrutto dallo scontro con lo spartitraffico, prima della caduta nell’alveo. Diversamente, l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze peggiori, qualora, il Naviglio fosse stato pieno d’acqua.

    Soccorsi dai Vigili del Fuoco, intervenuti con i sommozzatori e un’autogru,  e da un’automedica del 118 e da un’ambulanza della Croce Verde di Corsico, i due giovani, dopo esser stati aiutati ad uscire dal veicolo, sono stati trasportati in codice verde all’Ospedale San Paolo di Milano.

    Successivamente il veicolo è stato rimosso dall’alveo con un’autogru.

    V. A.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui