Nuovi modi di viaggiare in aereo

    0
    273

    Milano, 21 febbraio 2018 – Sarà capitato un po’ a tutti di vedere in qualche film o serie tv ricchi uomini d’affari o divi del cinema spostarsi a bordo di lussuosi aerei privati. La gran parte di noi viaggia però in genere in classe turistica, adattandosi un po’ a tutto pur di risparmiare.

    Forse non sapete che non serve essere delle rock star o dei manager di grandi multinazionali per volare nel massimo confort, senza dover condividere spazi e servizi con molte altre persone.

    Il settore dei viaggi, così come quello dei trasporti è in continua evoluzione e volare con un charter privato non è più ormai una possibilità riservata solo ad una ristrettissima élite.

    Viaggiare su un aereo privato non deve per forza di cose essere molto costoso. I prezzi a persona sono spesso paragonabili a quelli delle tariffe business class delle tradizionali compagnie aeree, ma il comfort che vi si può trovare è molto superiore.

    Ci son aziende, attive anche in Italia, specializzate nel noleggio di aerei, che permettono di sviluppare in tempi molto brevi un piano di viaggio individuale che mette la comodità e la discrezione al primo posto.

    Su un jet privato, potete godervi il massimo comfort e accedere a servizi di prima classe, che iniziano già a  terra, al momento dell’imbarco, il tutto ad un prezzo più che ragionevole e senza scendere a compromessi.

    Il personale e le strutture tecniche di queste realtà sono soggetti a continui controlli, assicurando quindi massima sicurezza e qualità. L’obbiettivo di chi offre aerei privati è quello di far sentire il viaggiatore sempre a proprio agio, mettendo le sue esigenze al primo posto.

    L’esperienza di viaggiare in questo modo inizia già dal check-in che avviene in terminal dedicati e separati da quelli dei voli tradizionali. Dimenticate quindi lunghe code e trambusto, fenomeni tipici di ogni aeroporto e decisamente fastidiosi.

    Anche il trasporto verso il velivolo privato sulla pista, avviene in modo rapido e diretto. Volare in questo modo non è solo un “lusso”, alla portata di molti, ma un modo efficiente di muoversi, ottimizzando il proprio tempo ed evitando seccature e stress inutili.


    L. M.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui