Milano. Auto si ribalta in via Primaticcio e colpisce auto in sosta

    0
    141

    (mi-lorenteggio.com) Milano, 25 dicembre 2017 – Nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 16.00 in via Primaticcio all’altezza del civico 180, poco prima dell’incrocio con via Legioni Romane, una Fiat 500 di nuovo modello, con a bordo tre persone, un 13enne, un 54enne e un uomo di 86anni, si è ribaltata colpendo tre auto in sosta.

    Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, due ambulanze della Croce Verde Baggio, un’automedica del 118 Milano e la Polizia Locale. Sembra che il conducente viaggiasse a forte velocità lungo la via Primaticcio in direzione Lorenteggio, quando ad un certo punto ha perso il controllo del veicolo colpendo tre autovetture in sosta e ribaltandosi con il muso dalla parte opposta rispetto alla direzione verso la quale era diretta.
    I tre occupanti del veicolo sono stati immediatamente soccorsi ed estratti dall’abitacolo del veicolo e trasportati in codice verde all’Ospedale San Carlo di Milano.
    Sul posto anche la Polizia Locale che ha compiuto tutti i rilievi del sinistro. Il traffico è stato deviato così come i mezzi di superficie hanno subito rallentamenti e modifiche per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi.

    V. A.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui