Milano fashion week 2017: tutti gli eventi

    0
    158

     Come ogni anno il lancio di nuovi capi d’abbigliamento da donna attirano molti ammiratori da tutto il mondo, per un evento assolutamente glamour e sempre di tendenza. Tra le novità in campo per la Milano Fashion week sicuramente il debutto di Saul Surridge per Roberto Cavalli, e di Lucie e Luke Maier da invece Jil Sander, ma anche per la prima volta in calendario anche le sfilate di Albino Teodoro e Ssheena.

    (mi-lorenteggio.com) Milano, 15 settembre 2017 – Anche quest’anno la Milano Fashion week avrà da sfondo la meravigliosa Sala Cariatidi di Palazzo Reale, che grazie al protocollo d’intesa tra il comune di Milano e CNMI, resta confermata anche per questo nuovo anno. Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa edizione della MFW resta riconfermata anche quest’anno la Fabbrica del Vapore, inoltre per questa nuova edizione si usufruirà dello Spazio Cavallerizze presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia, che verrà adibito come spazio utile alla sala sfilata e alle due sale presentazioni CNMI.

    Saranno ben undici i premi che verranno assegnati durante il corso della serata al teatro della Scala, dove saranno presenti sia le istituzioni che le più grandi celebrità, del calibro di Colin e Livia Firth, ma anche le attrici Julianne Moore e Helen Mirren. Tra i premi più ambiti sicuramente il contest lanciato per premiare i giovani designer, e che dopo un’attenta selezione tra le centinaia di candidature, saranno solo 5 i giovani talenti a partecipare alla serata. Uno dei cinque giovani talentuosi avrà l’opportunità di vincere l’ambito premio “Franca Sozzani GCC Emerging Designer of the Year” per riuscire ad accedere alla prossima edizione di febbraio 2018 di Milano Moda Donna e presentazione così la propria collezione. La fashion week 2017 per questo anno diventa social, è infatti possibile seguire tutti gli eventi direttamente live sul sito web milanomodadonna.it o sui vari profili social Twitter, Facebook, Snapchat, Pinterest con aggiornamenti in tempo reale.

    Come ogni anno l’appuntamento della moda conta veramente un considerevole numero di ammiratori, ecco perché ogni dettaglio, dalla location, alla tipologia di eventi proposti nel calendario, alle diverse manifestazioni seguono un costante aggiornamento, in quanto l’ allestimento eventi, gioca un ruolo fondamentale nella grandiosità di tutti gli eventi organizzati, ma a maggior ragione per gli eventi di spicco nazionale e mondiale come la Milano fashion week 2017.


    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui