M5S Lombardia, sabato “Ora tocca a noi” tour fa tappa a Milano

    0
    115

    (mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2017 – Sabato 16 settembre a partire dalle ore 10, presso la Società Umanitaria in via San Barnaba 48 a Milano (la location è raggiungibile in dieci minuti dalle fermate della metro di Missori o Crocetta, Linea Gialla), si terrà a Milano la quarta tappa di Ora tocca a noi” il tour del M5S Lombardia per sollecitare il dibattito sulle politiche regionali e raccogliere sollecitazioni che saranno valutate nell’elaborazione del programma elettorale per le prossime elezioni regionali.

    Si discuterà di Sviluppo Economico e Imprese, Lavoro, Formazione, Cultura, Istruzione e Diritto allo Studio.

    Nel corso dei lavori, dopo un’introduzione del portavoce regionale Eugenio Casalino, ci si concentrerà sui temi della Cultura e dell’Istruzione con interventi dei portavoce Paola Macchi, Gianmarco Corbetta e Andrea Fiasconaro. Interverrà Georgia Lauzi, professore del Liceo Classico Carducci di Milano.

    Si discuterà poi di Commercio, Sviluppo e Imprese con i portavoce Dario Violi e Stefano Buffagni. Interverranno Massimo Torti, Segretario Generale della Federazione Moda Italia e Luigi Uslenghi, CEO di Eclissi. Davide Casaleggio, Presidente Casaleggio & Associati, relazionerà sul tema dell’Innovazione Tecnologica.

    Nel pomeriggio si riuniranno i tavoli di lavoro.

    Programma evento: http://www.lombardia5stelle.it/2017/07/26/oratoccaanoi-ultima-fermata-a-milano-il-16-settembre/


    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui