CONSULTAZIONE POPOLARE #OPERAzione2018 E TU? CHI VORRESTI CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA A OPERA?

    0
    163
    (mi-lorenteggio.com) Opera, 9 settembre 2017 –  Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale organizzerà nei giorni 16 e 17 settembre alcuni gazebo per chiedere ai propri concittadini chi vorrebbero come candidato sindaco per la prossima tornata elettorale prevista nella primavera 2018, consapevoli che Fusco non potrà più presentarsi.
    In attesa di sedersi al tavolo con le altre forze politiche di centrodestra, con cui abbiamo lavorato fattivamente in questi nove anni, FdI-AN ritiene indispensabile rivolgersi agli operesi per avere indicazioni su chi potrà essere candidabile alla carica di primo cittadino. La consultazione popolare non sarà vincolante ma è chiaro che, se la due giorni avrà successo e ci saranno indicazioni chiare dai risultati emersi, il centrodestra tutto non potrà non tenerne conto nel corso delle riflessioni future.
     
     
    L’Assessore Pino Pozzoli
    I nomi inseriti sulla scheda saranno quelli dei componenti dell’attuale giunta e dei coordinatori cittadini dei quattro partiti che oggi ricoprono il ruolo di maggioranza: Fratelli d’Italia, Lega Nord, Forza Italia, Alternativa Popolare.
    Tali nomi potranno subire modifiche nei prossimi giorni in base alle indicazioni che potrebbero dare gli altri partiti che volessero contribuire ed aiutarci nella realizzazione di questo evento.
    "A tal proposito non esporremo simboli di partito, ma riproporremo il simbolo delle ultime amministrative con l’hashtag #OPERAZIONE2018, rievocativo di tutta la squadra di governo. Partecipare sarà gratuito e basterà registrarsi presso uno dei gazebo presenti sul territorio con documento d’identità che attesti la residenza ad Opera e l’avvenuta maggiore età entro giugno 2018".
    I risultati saranno pubblicati il giorno seguente sulla pagina Facebook “Fratelli d’Italia Opera Noverasco” e divulgati tramite mail a tutti i partecipanti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui