Vermezzo. Schianto sulla Nuova Vigevanese, atterrato l’elisoccorso

    0
    172

    (mi-lorenteggio.com) Vermezzo, 29 agosto 2017 – Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14.30, lungo la Nuova Vigevanese all’altezza di Vermezzo, un’auto e un carro attrezzi si sono scontrati. Tre le persone coivolte: un 40enne, un 42enne e un 46enne.

    Immediati i soccorsi, sul posto sono giunte 5 ambulanze, i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Vermezzo. Contemporaneamente è atterrato anche l’elisoccorso.

    Il più grave, un 40enne, dopo esser stato estratto dall’abitacolo e dopo esser stato stabilizzato è stato portato in elicottero all’Ospedale San Gerardo di Monza in condizioni molto gravi, viste le gravi ferite riportate agli arti. Un altro ferito è stato portato all’Humanitas di Rozzano in codice giallo.

    Visto il gasolio fuoriuscito dal serbatoio del carro attrezzi e stato richiesto l’intervento di un mezzo speciale dei VVFF nucleo specializzato nel trattamento di infiammabili e carburanti persi, il furgone appositamente attrezzato ed un secondo fuoristrada dei VVFF è arrivato alle 17 circa,
    alle 18.30 la strada veniva riaperta, prima una sola corsia a senso unico alternato, poi su entrambe le corsie di marcia.

    La Polizia Locale ha compiuto tutti i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro mentre la Nuova Vigevanese è rimasta chiusa fino alle 17.30 circa.

    V. A.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui