(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 aprile 2017 – Voglia di correre in compagnia in mezzo alla natura? Alla ricerca di un’occasione per staccare dalla frenesia della città e concedersi un momento di sport e divertimento all’aria aperta? Curiosi di testare le ultime novità dedicate agli appassionati di running?
Tutto questo e molto altro è…THE NORTH FACE TRAIL ESCAPE!
Il prossimo appuntamento da mettere in agenda è per sabato 6 maggio a Milano: ritrovo presso lo store “Born to Run” (via Cagnola 3), destinazione Monte Cornizzolo.
Oltre a vivere una giornata all’insegna del running e della passione per l’outdoor, questo evento sarà l’occasione per testare il nuovo modello di scarpe The North Face Ultra Vertical, progettate per dominare anche i terreni più impegnativi. Leggere e con componenti traspiranti dotate di tecnologia FlashDry™, queste scarpe sono il connubio perfetto tra leggerezza, protezione e resistenza. La suola in mescola Vibram® Megagrip di cui sono dotate, inoltre, offre un’aderenza totale e costante soprattutto in presenza di terreno bagnato.
Programma del TRAIL ESCAPE:
– ore 10.00 Ritrovo c/o Born to Run: registrazione e consegna scarpe. Briefing con The North Face, Vibram e Soul Running
– ore 10.30 Trasferimento in bus
– ore 11.15 Inizio Run
– ore 12.30 Fine Run e rientro in bus
Percorso:
– 12 km 900D+ dal lago del Segrino al Monte Cornizzolo
Materiale obbligatorio:
– Backpack con riserva idrica di almeno 1 Litro
– Giacca antivento
– Telefono cellulare
– Barretta o frutta a seconda delle esigenze
L’evento è completamente gratuito ma i posti sono limitati, per partecipare è necessario iscriversi qui:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-trail-escape-the-north-face-con-born-to-run-milano-33214903671
Redazione