Oroscopo: il 2017 è alle porte, cosa ci aspetta nell’anno che verrà

0
4144

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 dicembre 2016 – Chi non vorrebbe conoscere il proprio futuro? Sapere cosa ci attende, se saremo fortunati o meno, se incontreremo l’amore della nostra vita o se riusciremo finalmente a trovare il lavoro dei nostri sogni… Sapere tutto nel dettaglio, purtroppo, non è possibile, ma per fortuna ci sono le stelle che ci aiutano e ci danno una dritta su come comportarci!

L’oroscopo 2017 è il più atteso dagli amanti delle stelle: comprende tutti i dodici mesi che verranno, previsioni che si possono ovviamente integrare con l’oroscopo mensile e del giorno. L’anno nuovo è sempre fonte di grandi speranze, di desideri e di progetti: un capitolo si è appena concluso, è tempo di voltare pagina e di dedicarci finalmente a noi stessi e ai nostri obiettivi. Vediamo, brevemente, cosa dicono le stelle per questo 2017 in arrivo!

Ariete, Toro e Gemelli

Il famoso astrologo Paolo Fox ha già dato un primo quadro generale sui possibili eventi in amore, lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali, da Ariete a Pesci. Per gli arietini, il nuovo anno porterà ad affrontare diverse tensioni sorte già nell’anno 2016, e che riguardano i sentimenti, messi a dura prova. Venere sosta nel segno dal 3 febbraio al 6 giugno 2017. Per chi ha il segno Toro, attenzione: dovrà impegnarsi più del dovuto per ottenere i risultati sperati. Da ottobre, l’opposizione di Giove porterà infatti ritardi e illusioni.

I Gemelli dovranno purtroppo combattere ancora contro la dura opposizione di Saturno. Giove, però, porta un piccolo aiuto ai nati sotto questo segno.

Cancro, Leone e Vergine

Il Cancro, come l’Ariete, vivrà delle tensioni pericolose nate nel 2016. Attenzione ai sentimenti! I leoncini saranno alle prese con la costruzione di relazioni sentimentali durature… è dunque il momento giusto per sposarsi, per mettere su famiglia, o se non altro per fare dei progetti a lungo termine con la persona che si ama di più. I nati sotto il segno della Vergine potranno sfruttare i primi mesi dell’anno e la primavera per quanto riguarda il capitolo “sentimenti”. Si potrebbero anche prendere delle decisioni serie riguardo alle convivenze…

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Il segno della Bilancia può contare su incontri ottimi, fino ad ottobre. In alcuni casi, sono prossimi anche matrimoni e nascita di figli. Lo Scorpione avrà il vento a favore a partire da ottobre, e potrebbe risolvere anche alcune questioni legate al lavoro e ai sentimenti. Il Sagittario, così come l’Ariete e il Leone, è impegnato nella costruzione di relazioni sentimentali durature.

Capricorno, Acquario e Pesci

Il segno del Capricorno deve invece lavorare sodo per raggiungere i risultati attesi e sperati, anche sfruttando Giove in quadratura. E se le cose non vanno bene, è inutile tacere… meglio essere chiari. I nati sotto il segno dell’Acquario avranno fortuna e tanta saggezza. Come il Cancro, invece, anche il segno dei Pesci, almeno durante i primi mesi dell’anno nuovo, deve provare a superare non poche difficoltà legate a lavoro e affetti.

Questo è un quadro piuttosto generale delle previsioni per l’oroscopo 2017, ma chi desidera avere una guida sicura giorno per giorno deve senza dubbio affidarsi all’oroscopo del giorno di igossip.it da consultare e da leggere in ogni momento difficile o di dubbio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui