Magenta. Sportelli IUC: i dati

    0
    129

    (mi-lorenteggio.com) Magenta, 6 luglio 2015 – Sono stati resi noti i dati relativi all’apertura dello Sportello IUC anche per quest’anno, dopo il successo dello scorso. Un servizio offerto gratuitamente ai cittadini per dare assistenza e orientarsi nelle complicate procedure e scadenze di pagamento della IUC, Imposta Comunale Unica.
    Lo sportello, gestito da dipendenti e funzionari del’Ufficio Tributi del Comune di Magenta, è stato aperto con orari straordinari nel periodo compreso tra il 25 maggio e il 20 giugno. Nelle settimane di apertura i contribuenti che hanno usufruito del servizio TASI sono stati 1115 (di cui 80 per inquilini Aler), 350 quelli che hanno usufruito del servizio TARI/IMU. Inoltre sono stati predisposti e stampati gratuitamente circa 2500 modelli F24.
    ‘Pagare le tasse non è mai piacevole, ma farlo con la giusta assistenza è certamente meno complicato e “doloroso”. Grazie a tutto il personale dell’Ufficio Tributi e al suo coordinatore per la competenza e la disponibilità’, il commento del vicesindaco e assessore alla Programmazione Economica Paolo Razzano.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui