22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Brancamenta: un concorso con Spotify per vincere la playlist dell’estate

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 luglio 2015 – Brancamenta regala un’estate da brivido e lancia il concorso “Senti il brivido dell’estate”, in cui sarà possibile vincere abbonamenti Premium a Spotify, il servizio musicale digitale per scaricare le playlist preferite e ascoltarle anche offline. Partecipare è molto semplice. Basta registrarsi al sito http://www.sentiilbrividodellestate.it/, inserire i propri dati e comporre la playlist, attraverso un suggestivo percorso per immaginare l’estate perfetta al ritmo della musica giusta. In palio ci sono 20 abbonamenti per un anno e 300 abbonamenti per un mese, per registrarsi c’è tempo fino al 27 luglio.

Brancamenta sarà protagonista in serate a tema con degustazioni e dj set nei locali dello storico quartiere Brera a Milano. I prossimi appuntamenti sono il 16 e 23 luglio e il 10 settembre al Botinero, via San Marco 3, dove tutti potranno provare un assaggio di Brancamenta ghiacciato e speciali granite della Gelateria Rigoletto al gusto Brancamenta. Il 16 settembre la serata si trasferirà al SUSHI B, via Fiori Chiari 1/A, innovativo ristorante giapponese dove i cocktail potranno essere accompagnati a un menu al profumo d’oriente.

Durante le serata sarà proposto un irresistibile cocktail, Mintonic, una versione alternativa del classico mojito. La ricetta è semplicissima: lime pestato, un cucchiaio di zucchero di canna e foglioline di menta, aggiungere ghiaccio tritato, versare 1/5 Brancamenta e 4/5 di acqua tonica e guarnire con foglioline di menta. Semplice, freschissimo, è stato pensato per l’estate e le serate di divertimento a ritmo di musica nei locali notturni più trendy.

Brancamenta è stato insignito della medaglia d’Argento alla San Francisco’s World Spirits Competition.

La partecipazione al concorso “Senti il brivido dell’estate” è aperta a tutti i ragazzi sopra i 18 anni.

Per maggiori informazioni http://www.brancamenta.it/.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -