22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Polizia Locale Rho. Il Sovr. Mario Miranti va in pensione dopo 42 anni di servizio

(mi-lorenteggio.com) Rho, 31 marzo 2015  – Ultimo giorno di servizio questa mattina, per il Sovrintendente di P.L. Mario Miranti 62 anni di età, di cui ben 42 anni passati nella Pubblica Amministrazione, 6 nell’Arma dei Carabinieri e oltre 36 nella Polizia Locale Rhodense.

Il “Mario” com’è affettuosamente chiamato dai colleghi, non si è voluto sottrarre nemmeno l’ultimo giorno di lavoro a fare il proprio dovere; uscendo di pattuglia per salutare la “Sua Città”; assegnato al servizio di Pronto Intervento prima e Annonaria poi, si è distinto divenendone poi il responsabile dell’Ufficio di Polizia Commerciale e Amministrativa.

Miranti è stata una delle colonne nonché memoria storica del Comando “Savarino”; impegnato sempre nel mercato del Lunedì, tra “spuntisti”, commercianti regolari e abusivi, si è distinto più volte per le brillanti operazioni di Polizia Commerciale coronati da innumerevoli sequestri.

Un affettuoso commiato da parte di tutti i colleghi che lo hanno sempre benvoluto per la sua mitezza, generosità e serenità; ottima persona, stimato e retto collaboratore, così può essere riassunto in poche parole il Sovr. Miranti.

"In sette anni di servizio sotto il mio Comando, dichiara Antonino Frisone Comandante della Polizia Locale, il Sovr. Miranti si è sempre comportato in maniera esemplare con l’utenza, gli Amministratori e i Colleghi di lavoro, un esempio per tutti, non posso che ringraziarlo e formulargli i più sinceri auguri per il futuro.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -