22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Charity – Olimpia Milano tra i Purple Ambassador dell’asta di beneficenza di STYLIGHT

(mi-lorenteggio.com) Monaco di Baviera, 25 Marzo 2015 – Monaco di Baviera, 25 Marzo 2015 – Oltre 50 oggetti ‘purple’, unici e speciali, donati da personalità del mondo della tv, dello sport e della moda, brand e digital influencer internazionali: un‘iniziativa charity dal respiro internazionale, creata dalla piattaforma di moda STYLIGHT.

Un grande ed imperdibile appuntamento con un fondamentale risvolto sociale: l’occasione è quella del Purple Day, giornata internazionale istituita nel 2008 e dedicata a creare consapevolezza nel mondo sull‘epilessia. STYLIGHT ha deciso di sostenere la giornata creando un‘iniziativa che coinvolge importanti personalità, brand e digital influencer di tutto il mondo in un‘asta di beneficenza online, il cui ricavato verrà suddiviso in maniera equa tra le più importanti Associazioni che si dedicano alla lotta all‘epilessia.

Lo scopo è dunque quello di raccogliere donazioni, ma anche di aumentare la consapevolezza di questa malattia, che affligge oggi 65 milioni di persone in tutto il mondo, 500.000 solo in Italia, e può cambiare la vita di chiunque, in qualsiasi momento. L‘asta online vedrà messi in vendita oggetti gentilmente donati da influencer, brand e personalità del mondo della moda, della tv e dello sport, trasformati in Purple Ambassador.

Tra essi, Alessia Marcuzzi, Cristina Lucchini – direttore di Glamour Italia, Andrea Panconesi – CEO di Luisaviaroma, il top influencer Mariano Di Vaio, il brand Italia Independent, la squadra di basket Olimpia Milano e la blogger Elisa Taviti.

Gli occhiali preferiti di Alessia, la meravigliosa Moschino bag donata da Andrea Panconesi, gli iconici occhiali da sole di Italia Independent, il bracciale Mercury by Mariano Di Vaio disegnato dall‘influencer e realizzato con Cruciani in un‘esclusiva versione total-purple, la baby candy bag Furla di Fiona Zanetti del team KAYTURE: sono solo alcuni dei fantastici oggetti che potranno essere acquistati facendo un‘offerta che è destinata a fare del bene.

L‘asta si è aperta il 26 Marzo 2015 alle 8.00 GMT+1 e a partire da quella data si potranno fare le offerte per tutti gli oggetti donati dai Purple Ambassador. L‘ultima offerta dovrà essere presentata entro il 2 Aprile 2015 alle ore 8.00 GMT+1.

Per poter fare la propria offerta è necessario creare un profilo su Designer-Vintage.com. Tutte le informazioni sull’asta, gli oggetti battuti e le personalità coinvolte alla pagina purpleday.stylight.it

Pagina ufficiale:  http://purpleday.stylight.it/ 

Per i canali social: l’hashtag ufficiale è #Purple26

Cos’è STYLIGHT STYLIGHT è il luogo per scoprire e acquistare la moda che ami dai migliori negozi online. Milioni di persone usano il sito e le app di STYLIGHT ogni mese per scoprire e acquistare le ultime tendenze. I fashion editor e gli utenti di STYLIGHT selezionano con attenzione i trend del momento dai migliori negozi di moda. Gli utenti possono acquistare tutti i prodotti che trovano su STYLIGHT da uno dei negozi presenti all’interno della piattaforma. Lanciata nell’agosto del 2008, STYLIGHT ha sede a Monaco di Baviera, in Germania, ed è stata fondata da Anselm Bauer, Benjamin Günther, Max-Josef Meier e Sebastian Schuon. Presente in 12 paesi, STYLIGHT è una delle realtà nel campo della moda che cresce più rapidamente. STYLIGHT conta tra gli investitori Holtzbrinck Ventures, Tengelmann Ventures e ProSieben-Sat.1 di SevenVentures. Per ulteriori informazioni, visita www.stylight.it.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -