22 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

LOMBARDIA. MOSCHEE, BECCALOSSI SCRIVE AI 1.500 SINDACI: NOSTRA LEGGE È IN VIGORE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 marzo 2015 – "Una lettera a tutti i sindaci dei Comuni della Lombardia, per sgomberare il campo da equivoci e per confermare loro che la Legge 2/2015, approvata dal Consiglio regionale, in materia di nuova realizzazione dei luoghi di culto è pienamente in vigore".

Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio, Urbanistica e Difesa del suolo, annuncia così la decisione di scrivere agli oltre 1.500 sindaci della Lombardia, per comunicare loro che, nonostante il Governo abbia impugnato la Legge, la stessa continua a produrre effetti.

 ATTO DOVUTO – "Un atto dovuto – aggiunge Viviana Beccalossi -, visto che le dichiarazioni costruite ad arte da certe forze politiche o associazioni hanno alimentato dubbi e confusione tra gli amministratori locali". "Restano vigenti – si legge nel testo che l’assessore invia ai sindaci – i contenuti della normativa, che precisa le modalità con le quali tutti i Comuni lombardi potranno disciplinare, all’interno della propria pianificazione urbanistica, le aree destinate ad accogliere le attrezzature religiose".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -