23.2 C
Milano
domenica, Settembre 8, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Pallavolo – Nazionale Under 18 al Centro Pavesi, in programma tre amichevoli con il Belgio

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 marzo 2015 – E’ al lavoro da ieri al Centro Pavesi FIPAV di Milano la Nazionale Under 18 di pallavolo femminile, impegnata in un collegiale di preparazione ai Campionati Europei di categoria. La squadra azzurra si allenerà nell’impianto milanese fino a mercoledì 25 marzo e giovedì 26 partirà per la Bulgaria, dove si svolgeranno gli Europei dal 28 marzo al 5 aprile. Nel corso del collegiale si disputeranno anche tre gare amichevoli contro la Nazionale Under 18 del Belgio, che raggiungerà Milano venerdì 20 marzo.

Il tecnico azzurro Marco Mencarelli ha convocato per l’occasione 16 giocatrici, tra le quali saranno poi selezionate le 12 che prenderanno parte alla rassegna continentale. Questo l’elenco delle atlete: Bartesaghi, Egonu, Orro, Piani, Tenti e Zannoni (Club Italia), Ferrara, Mancini, Melli, Nwakalor e Pamio (Volleyrò Casal de’ Pazzi), Carraro, Cibin e Masiero (San Donà Piave Volley), Lubian (Lilliput Settimo Torinese) e Mazzaro (US Pro Victoria Monza). Camilla Cibin si è aggregata al gruppo in seguito alla defezione dell’infortunata Benedetta Bartolini.

Questo il programma delle tre amichevoli con la Nazionale belga:
– Sabato 21 marzo alle 20.45 al Centro Pavesi (via De Lemene 3 – Milano) a conclusione della partita di Serie A2 tra Club Italia e Lardini Filottrano
– Domenica 22 marzo alle 18 al Centro Sportivo Pertini (viale dello Sport – Cornaredo)

– Lunedì 23 marzo alle 17.30 al Centro Pavesi.
Le gare, organizzate con la collaborazione del Comune di Cornaredo, di Puntovolley e di Visette Volley, sono a ingresso libero.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -